Il 1° Centro Mobile di Imbottigliamento Conto Terzi in Sicilia di Vino, Olio, Aceto, Liquore su qualsiasi formato.
Passa il mouse sui numeri dell’immagine per conoscere i passaggi dell’imbottigliamento mobile.
Perchè l’imbottigliamento mobile è così popolare?
- È versatile e offre flessibilità
- La garanzia di qualità è fondamentale per questa tipologia di servizio
- Le innovazioni tecniche sono numerose, utili e controllate
Per la legge l’imbottigliamento mobile non è considerato imbottigliamento conto terzi, ma imbottigliamento in proprio.
Il prodotto da imbottigliare non esce dalla vostra azienda, ma siamo noi a venire direttamente nella vostra. In etichetta non risulterà nessuna sigla codice o altro, risulterà che siete voi stessi ad imbottigliare.
Se siete all’interno delle DOC – DOCG o nelle Isole da oggi nessun problema,
Qualsiasi azienda con l’impianto mobile può imbottigliare “PASSITO DI PANTELLERIA , MALVASIA DELLE LIPARI, CERASUOLO DI VITTORI, DOC SALAPARUTA, DOC MONREALE, DOC MARSALA, BIANCO ALCAMO, CASTELLI ROMANI, BAROLO, SANSICAIA, BRUNELLO, ECC.
Con una semplice telefonata, o con l’apposito modulo per PREVENTIVO l’Azienda Vinicola, Cantina o Oleificio può ricevere nel giro di pochi giorni il servizio direttamente nei pressi della propria cantina, dove sono conservati i vini. Nessun vino, bottiglia, etichetta, tappi, scatole e rimanenze da trasportare, nessun documento di trasporto da preparare, nessuna autobotte da pulire.
E’ sufficiente avere in azienda il vino, le bottiglie, i tappi, le etichette, i cartoni, la disponibilità di un attacco per l’acqua e per l’energia elettrica, al resto ci pensiamo noi.